MEDEA
CREAZIONI ARTIGIANALI
ROMA
Italia
E' molto più difficile scegliere come indossare un gioiello piuttosto che un abito.
©

Voi
Questo spazio è dedicato a tutte voi che siete rimaste soddisfatte della creazione che avete acquistato o ricevuto in regalo.
VOI siete la mia forza, la mia realizzazione, la mia spinta a continuare ogni volta che vedo la bellezza nei vostri sorrisi.
Per questo ho voluto dedicarvi uno spazio. Se vorrete inviarmi vostre foto mentre indossate un mio gioiello, la pubblicherò sui miei canali social.
Se vuoi farmi un meravigioso regalo, inviandomi le tue foto mentre indossi una mia creazione ti ricambierò il favore regalandoti un buono sconto del 20% da utilizzare su tutte le creazioni in catalogo.
Grazie
Se ti diverte fare una foto per me, ti chiedo, anche se non sei un fotografo professionista, di fare attenzione a pochi piccoli particolari. Naturalmente puoi fare la tua foto con lo smartphone. Ricordati di pulire bene la lente della fotocamera per evitare che la foto risulti offuscata. Se vuoi risultare al meglio non fotografarti con luci artificiali a meno che non siano quelle apposite per fare ritratti. La luce naturale del tardo pomeriggio resta la migliore per attenuare le imperfezioni e risultare al meglio. Una piccola attenzione allo sfondo, non fotografarti con il wc alle spalle, ti prego.
Se sei una persona molto riservata o non ti piace farti fotografare, puoi ugualmente partecipare a questa sezione semplicemente facendo una foto senza inquadrare il volto per intero, ma solo il dettaglio con la creazione. Oppure, utilizzando un po' di fantasia, puoi utilizzare un cappello o altro accessorio posizionato a coprire parte del tuo volto. Grazie
LIBERATORIA E CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE E TRASMISSIONE DI IMMAGINI
E' importantissimo che sulla mail di invio delle foto ci sia questa liberatoria. Altrimenti non potrò pubblicare le tue foto. Copia e incolla il testo nella mail, aggiungendo i tuoi dati personali nei campi richiesti.
Io sottoscritto..........................................................................................................
Autorizzo Giuliana Santin a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d'autore:
alla pubblicazione e/o diffusione in forma fotografica in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.
La pubblicazione/diffusione potrà avvenire sul sito internet di Medea creazioni artigianali, sui canali social di Medea creazioni artigianali (Facebook e Instagram).
Autorizzo altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici di medea e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali. Tale autorizzazione esclude qualsiasi cessione a terzi. Ma in considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso di Medea creazioni artigianali, sollevo Giuliana Santin da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale fotografico.
Confermo di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.
Il sottoscritto: ...................................................................... ............................................................................
Nato a: ............................................... il .......................................................C.F. ............................................................................
Luogo...................................data.........................................
Firma .....................................................................
MEDEA
CREAZIONI ARTIGIANALI
ROMA
Italia
E' molto più difficile scegliere come indossare un gioiello piuttosto che un abito.
©